visita il sito ufficiale

richiedi un preventivo

Smaltimento amianto, eternit e lana di roccia

bonifiche ambientali

smaltimento amianto
smaltimento lana di roccia

Nel caso in cui siate alla ricerca di un’azienda specializzata in bonifiche ambientali, rimozione e smaltimento di eternit, amianto o lana di roccia, Waste Recycling è quello di cui avete bisogno.

E’ ormai risaputo che il contatto con manufatti realizzati con questi materiali, soprattutto se questi hanno subito rotture o sono rovinati da tempo ed usura, può essere molto pericoloso non solo per la salute umana, ma anche per l’ambiente circostante. L’azienda di Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa opera in tutta Italia e in Europa nell’ambito dei servizi ambientali, occupandosi dello smaltimento e del trattamento di quasi ogni tipologia di rifiuto pericoloso.

stoccaggio eternit

Per il recupero dell'agibilità di edifici realizzati con materiali che contengono eternit o suoi derivati, è infatti indispensabile procedere alla completa rimozione di coperture o elementi costruttivi realizzati con eternit, amianto e lana di roccia ed effettuare una bonifica di primo livello nel terreno circostante. Tecnici specializzati effettueranno un sopralluogo, per valutare la tipologia di intervento da effettuare, le procedure da seguire, le attrezzature e gli automezzi da impiegare.

Presso la sede operativa di via Usciana, Waste Recycling effettua lo stoccaggio e l'eventuale ricondizionamento di eternit, amianto e lana di roccia ed il trattamento di materiali contaminati.

Procedure speciali di bonifica amianto

Waste Recycling opera da vent’anni nel settore del trasporto e dello stoccaggio di rifiuti pericolosi, dispone di propri impianti di smaltimento, in grado di stoccare importanti quantitativi ddi rifiuti pericolosi ed ha attivato rapporti commerciali con i principali operatori del settori nazionali ed esteri, per poter offrire alla clientela un servizio di smaltimento continuativo.

Per richiedere informazioni, preventivi o fissare un appuntamento per un sopralluogo tecnico, non esitate a contattare la sede dell’azienda toscana; personale competente saprà rispondere ad ogni vostra domanda.

WASTE RECYCLING spa | 2, V. Lancioni - 56029 Santa Croce Sull'Arno (PI) - Italia | P.I. 01187730500 | Tel. +39 0571 2901 | Fax. +39 0571 290290 | info@w-r.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite